Thor: Love and Thunder, una catena di cinema australiana ha svelato la durata del film!
Quanto dura Thor: Love and Thunder? Scopriamo insieme il runtime!
Il runtime di Thor: Love and Thunder è apparso sul sito di una catena di cinema australiana, ma non è stato ancora ufficializzato né dalla Disney né tantomeno dalla Marvel!
Manca sempre meno all’uscita nelle sale di Thor: Love and Thunder, ventinovesimo film del Marvel Cinematic Universe e quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono. Dopo aver data uno sguardo al film grazie allo spettacolare trailer rilasciato il 18 aprile scorso, arrivano importanti notizie sul runtime, ovvero sulla durata della pellicola. Secondo quanto riporta la catena di cinema australiana Event Cinema, Thor: Love and Thunder durerà 115 minuti, ossia 1 ora e 55 minuti. Naturalmente, il runtime in questione non è stato ancora confermato né dalla Disney né dai Marvel Studios, ma se dovesse essere corretto il quarto capitolo di Thor sarà a tutti gli effetti uno dei film più brevi dell’intero Marvel Cinematic Universe, dopo L’incredibile Hulk e Thor: The Dark World, entrambi della durata di 112 minuti.
Diretto da Taika Waititi e prodotto da Kevin Feige e Brad Winderbaum, il film vede nel cast Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Christian Bale, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn, Jeff Goldblum, Vin Diesel e Bradley Cooper. La sinossi del film: “Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Thor cerca di trovare la pace interiore, ma viene interrotto quando Gorr il macellatore di dei minaccia di eliminare tutti gli dei. Per fermarlo prima che sia troppo tardi, Thor recluta Valchiria, il nuovo re di New Asgard, Korg e Jane Foster, che è diventata Mighty Thor“.