Thor: Love and Thunder – Taika Waititi: “Sarà un film molto diverso da Ragnarok”
Il regista Taika Waititi rivela perché Thor: Love and Thunder sarà un film molto diverso da Thor: Ragnarok.
Preparatevi a forti emozioni. Dopo aver diretto nel 2017 Thor: Ragnarok, il regista e attore Taika Waititi è tornato a dirigere il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono, ovvero Thor: Love and Thunder. Se in Ragnarok abbiamo visto un Thor molto più divertente e molto diverso dal punto di vista estetico, il nuovo capitolo potrebbe essere un ritorno al passato. Dopo la fine della Infinity Saga, Thor probabilmente farà squadra con i Guardiani della Galassia per combattere e sconfiggere una nuova minaccia, ovvero Gorr il macellatore di dei.
Sebbene Taika Waititi non possa rivelare troppi dettagli per quanto riguarda la trama del film, durante un’intervista al magazine Empire ha rivelato che Thor: Love and Thunder sarà un film molto più emozionante di Thor:Ragnarok, evidenziando anche il cast di livello assoluto con ben quattro premi Oscar:
Sarà molto diverso da Ragnarok. È più pazzo. Ti dirò cosa c’è di diverso. Ci saranno molte più emozioni in questo film. Molto più amore. Molto più tuono. E molto più Thor, se hai visto le foto. Abbiamo cinque vincitori dell’Oscar in Love and Thunder. E includo me stesso in quella lista. Io, Matt Damon, Russell Crowe, Christian Bale, e Natalie Portman.
Nel cast ci sono anche Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn, Jeff Goldblum, e Vin Diesel. Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale il 6 maggio 2022.