Thor: Love and Thunder e le reaction al trailer con Natalie Portman. Fan impazziti per Mighty Thor
Arrivano i primi commenti al trailer di Thor: Love and Thunder e, da quello che leggiamo, i fan sono davvero entusiasti di vedere in azione Natalie Portman nei panni di Jane Foster/ Mighty Thor.
Il 18 aprile è stato finalmente svelato il primo teaser trailer di Thor: Love an Thunder, attesa quarta pellicola della saga MCU su Il Dio del Tuono la cui uscita è prevista per l’8 luglio 2022 negli Stati Uniti. Due minuti circa ricchi di azione, avventura e momenti comici, i quali hanno confermato alcuni rumor, primo fra tutti il ritorno dei Guardiani della Galassia. Il momento più apprezzato dai fan, però, è stata la sequenza finale, che mostra per la prima volta Jane Foster (Natalie Portman) nei panni di Mighty Thor. Da quando il teaser è stato diffuso i social sono infatti stati inondati da commenti di apprezzamento per il ritorno di Jane, finalmente in grado di maneggiare e sollevare il martello del suo ex fidanzato, il Mjolnir.
La pace interiore che Thor stava ricercando dopo i tragici eventi di Avengers: Endgame sarà quindi interrotta non solo dall’arrivo del villain Gorr – assente nel trailer – ma anche dall’improvvisa apparizione di Jane in una veste decisamente diversa. Mighty Thor è quindi pronta a schierarsi al fianco di Thor, Korg (Taika Waititi) e King Valkyrie (Tessa Thompson) in un’ epica battaglia. Una scelta attesa e sperata dai fan, i quali hanno commentato l’arrivo dell’eroina mettendo soprattutto in evidenza la somiglianza con l’alter ego cartaceo e l’importanza di avere un personaggio femminile di questo calibro nel MCU.
Natalie Portman ha vestito i panni di Jane Foster in Thor (2011) e nel sequel Thor: The Dark World (2013) per poi prendersi una pausa conclusasi con il ritorno in Avengers: Endgame. Secondo l’attrice il ritorno di Foster come Mighty Thor è ispirato ai fumetti di Jason Aaron. In quella storia Jane, malata di cancro, viene considerata “degna” di possedere i poteri di Thor nel momento in cui l’Asgardiano diventa l’indegno “Odinson”. Una scelta, a giudicare dalle reazioni, decisamente vincente.
Thor: Love and Thunder e le prime reazioni al teaser trailer del film Marvel
From Taika handing over the Mjolnir to Natalie Portman announcing her return to the MCU as The Mighty Thor duing SDCC back in 2019, to now Natalie’s Jane Foster all suited up as The Mighty Thor (FINALLY!) in #ThorLoveAndThunder in 2022 🥺
IM SO HAPPY RIGHT NOW pic.twitter.com/sAxTxleZ2g
— Shruti Rao (@shrutiraoart) April 18, 2022
If it pleases the court…..Jane Foster’s arms pic.twitter.com/BXrw0DSFqG
— kayleigh hearn (@ronchronchronch) April 18, 2022
JANE FOSTER AS THOR IS FINALLY HERE !!! #ThorLoveAndThunder pic.twitter.com/2yLWSuVOf2
— ken (@wandaslizzie) April 18, 2022
JANE FOSTER MIGHTY THOR LOOKS AMAZING I’M SHAKING #ThorLoveAndThunder pic.twitter.com/20OPtrgWXl
— Gabriel ⧗ (@dorksofprey) April 18, 2022
JANE FOSTER MIGHTY THOR LOOKS AMAZING I’M SHAKING #ThorLoveAndThunder pic.twitter.com/20OPtrgWXl
— Gabriel ⧗ (@dorksofprey) April 18, 2022
JANE FOSTER AS MIGHTY THOR IS COMING!!!!! pic.twitter.com/sneKA4vYkc
— mal (@houseofphoton) April 18, 2022