Thor: Love and Thunder – nel VIDEO dal set rivediamo una scena EPICA
In questo video dal set pubblicato non molto tempo fa assistiamo alla creazione di una scena della parodia asgardiana e torna un momento "storico" del MCU.
Thor: Love and Thunder è una di quelle pellicole che il fandom MCU aspetta con ansia
Non solo Thor: Love and Thunder è il primo film ad essere il “quarto capitolo” standalone su un supereroe della Casa delle Idee (fino ad oggi), ma ci porterà in una nuova dimensione dal momento che a prendere il posto del Dio del Tuono (chissà per quanto tempo e in che occasione), sarà Jane Foster, il personaggio interpretato da Natalie Portman che per un po’ non abbiamo visto circolare in giro.
La run a fumetti dalla quale Thor: Love and Thunder dovrebbe prendere spunto è Mighty Thor e nelle pagine dei comics Jane Foster diventa una supereroina perché degna dei poteri del Figlio di Odino; tuttavia, essendo lei malata di cancro, si ritrova a dover sostenere una situazione pesantissima: quando usa i poteri è fortissima e praticamente invulnerabile; usarli però la debilita e fa accelerare il processo di avanzamento della sua malattia umana. Chissà in che modo utilizzeranno (e se le utilizzeranno), queste informazioni fumettistiche gli sceneggiatori? Al momento non è dato saperlo. Quel che sappiamo però, è che vedremo di nuovo la rappresentazione epica delle gesta degli eroi Asgardiani e il video dal set che vi proponiamo di seguito mostra proprio uno dei momenti più iconici del MCU: la distruzione di Mjönlir da parte di Hela, la sorella malvagia di Loki e Thor, la Dea della Morte, interpretata da Cate Blanchett.
Taika Waititi, Matt Damon, Melissa McCarthy, and Luke Hemsworth on the set of Thor: Love and Thunder throwing around Mjollnir in Sydney, 02-03-2021#Marvel #ThorLoveAndThunder #Sydney pic.twitter.com/8ZBsoEP42O
— XRealm Matthews (@CreamOrScream) March 3, 2021
In questo video (incredibile come sia potuto arrivare a noi, si vede propio la scena integrale in cui Hela distrugge il martello del Dio Asgardiano di fronte a Loki e, ovviamente a Thor. Fantastico. Ecco i titoli in arrivo prossimamente nel MCU:
- Black Widow 7 maggio 2021
- Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli 9 luglio 2021
- Eternals 5 novembre 2021
- Spider-Man: No Way Home 17 dicembre 2021
- Thor: Love And Thunder 6 maggio 2022
- Doctor Strange In The Multiverse Of Madness 25 marzo 2022
- Black Panther 2 8 luglio 2022
- Captain Marvel 2 11 novembre 2022