Thor: Love & Thunder, Taika Waititi ha incontrato Ryan Gosling
Cosa si saranno mai detti in questo incontro il futuro regista di Thor: Love & Thunder e la superstar di Hollywood Ryan Gosling?
Ad Hollywood si chiacchiera sull’incontro tra il futuro regista si Thor: Love & Thunder e Ryan Gosling…
Dopo Thor: Ragnarock e in attesa di vedere sul grande schermo la sua commedia satirica JoJo Rabbit (in cui ci sarà anche Scarlett Johansson), Taika Waititi è pronto a dirigere il nuovo capitolo del franchise Marvel dedicato al Dio del Tuono, Thor: Love & Thunder di cui ha da poco terminato la sceneggiatura. Come sappiamo Taika Waititi è sempre molto impegnato ma spesso passa il suo tempo libero incontrando star di Hollywood, sicuramente per parlare tra le altre cose di progetti futuri. Tra gli ultimi incontri sembra ci sia quello con Ryan Gosling, la superstar di Il primo uomo – First Man e Blade Runner 2049 si sarà incontrato con il regista per entrare nel cast del film Marvel? I due sono stati immortalati anche in alcuni scatti finiti sui social, guardate qui sotto.
Ryan Gosling was spotted meeting up with #Thor4 director Taika Waititi! Get the details: https://t.co/kZL2yShCC4
— JustJared.com (@JustJared) 16 agosto 2019
Considerando che Ryan Gosling non ha mai aderito a progetti volti ad essere blockbuster (per un grandissimo pubblico) è difficile immaginare che l’incontro tra lui e Waititi riguardi il futuro Thor: Love & Thunder. È forse plausibile pensare che i due si siano incontrati per discutere del prossimo film di Waititi a budget ridotto, Next Goal Wins. I dettagli su quel progetto sono ancora nascosti ma quello è il prossimo punto sul calendario del regista. Taika Waititi e Ryan Gosling avevano già un contatto per procedere sul film di Akira, attualmente in pausa, per questo le probabilità che i due si siano incontrati per il prossimo film di Thor diventano sempre più basse. Staremo a vedere!