Thor: Ragnarok – Thor e Loki hanno davvero bisogno d’aiuto nella nuova clip?
Chris Hemsworth e Tom Hiddleston alias Thor e Loki fingono di avere bisogno d'aiuto nella nuova clip di Thor: Ragnarok, al cinema anche in 3D.
Chiamate aiuto! Si intitola così la nuova clip tratta da Thor: Ragnarok, il nuovo film targato Marvel di cui potete leggere qui la recensione. Come si evince guardando la scena di seguito il dio del tuono e suo fratello sono in ascensore e, mentre parlano del fatto che non sono mai andati molto d’accordo, uno dei due, per l’esattezza Thor, decide di ricorrere al Chiamate aiuto. Di cosa si tratta? Se pensate che altri eroi arriveranno in soccorso dei due vi sbagliate, perché è chiaro che hanno tutte le carte in regola per cavarsela anche da soli e infatti quella frase altro non è che un’escamotage per sbaragliare i nemici. Una trovata divertente per il personaggio interpretato da Chris Hemsworth, ma umiliante per quello di Tom Hiddleston, a cui tocca fare la parte del malato e poi essere scaraventato contro il muro umano.
Il film, adesso nelle sale italiane anche in 3D al centro di tutto vi è il rapporto tra Thor e Loki. Ecco quanto ha detto Chris Hemsworth:
Thor ha sempre offerto a Loki una seconda opportunità, fidandosi di lui in parecchie occasioni, ma stavolta è diverso. Accetta Loki per ciò che è, e basta. Forse si tratta un tentativo più intelligente di farlo tornare dalla parte del bene. O forse, Thor non sa più cosa fare e ha esaurito ogni idea per riportare Loki dalla sua parte.
Dal canto suo Tom Hiddleston spiega che:
per Thor e Loki la posta in gioco è molto alta in questa storia. Tutto ciò che li legava alla loro vita precedente è stato distrutto. Mi piaceva l’idea di vedere i due fratelli, che sono eternamente in guerra fra loro, trovarsi questa volta nella stessa barca, costretti a superare o quantomeno a riconoscere le proprie differenze per salvare Asgard.