Thor: Ragnarok – ecco un concept art con un’armatura alternativa di Hulk
È stata rivelata un concept art di Thor: Ragnarok, che vede l'Hulk interpretato da Mark Ruffalo, con un'armatura diversa rispetto a quella del film.
Il concept artist Anthony Francisco ha condiviso un suo lavoro che raffigura Hulk con un’armatura diversa da quella che poi gli abbiamo visto nel film
Thor: Ragnarok, uscito a ottobre del 2017, ha visto congiungersi le strade di Thor e Hulk, che si sono dovuti sfidare nell’arena di Sakaar. In un concept art originale del film Marvel, il personaggio di Bruce Banner indossa un’armatura con un design diverso. Ecco il post condiviso dall’artista Anthony Francisco!
Taika Waititi risponde a chi considera Thor: Ragnarok il film Marvel più gay
Ecco un concept art che ho fatto sull’Incredibile Hulk per Thor: Ragnarok! Il team artistico era guidato da Andy Park che ha disegnato Hela e Thor per questo film. Questo film è stata una piacevole sorpresa! Uno dei più divertenti che abbia mai visto. L’armatura con la spalla blu che ho disegnato è finita nel film. Andate a vedere il design finale da un mio buon amico, responsabile dello sviluppo visuale dei Marvel Studios! Sono ancora incantato per il genere di lavoro che mi trovo a fare. Non vedo l’ora di mostrarvi altri lavori da Avengers: Infinity War, Captain Marvel e Ant-Man and The Wasp! Grazie a tutti per seguire il mio lavoro, lo apprezzo tanto!