Thor: Ragnarok – confermato il ritorno di almeno uno dei Tre Guerrieri
Un'immagine di Thor: Ragnarok conferma il ritorno nel film di almeno uno dei Tre Guerrieri , ed in particolare Hogun
Gli indizi continuano a suggerire che Thor: Ragnarok sarà il miglior film dedicato al Dio del Tuono, ma adesso c’è una cosa che sta disturbando i fan. Non è ancora stato mostrato nulla che riguardi Sif e i Tre Guerrieri, un gruppo di Asgardiani che non sono mai stati trattati particolarmente bene nell’Universo Cinematografico di Marvel.
Tuttavia, una nuova immagine del trequel per la regia di Taika Waititi punta finalmente il riflettore su uno di loro, ed in particolare Hogun. Sulla base di ciò che vediamo nell’immagine, sembra che il personaggio (interpretato da Tadanobu Asano) sia tra quelli che proteggono Asgard dall’attacco di Hela e basandoci su ciò che abbiamo visto nei trailer, gli eventi potrebbero portare alla sua rapida scomparsa per mano della malvagia villain!
Ciò che ne è stato dei suoi compagni di squadra, invece, al momento non è ancora chiaro. È stato però confermato che Thor: Ragnarok farà qualcosa per indirizzare le sorti di Sif e dei Tre Guerrieri, quindi sembra che dovremo aspettare e vedere! Voi cosa pensate di questo ritorno di Hogun a Thor: Ragnarok? Fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo vi riproponiamo la sinossi più recente del film:
Il mondo di Thor sta per svanire in Thor: Ragnarok della Marvel. Il suo ambiguo fratello Loki, ha preso il controllo di Asgard e la potente Hela ha deciso di occuparne il trono imprigionando Thor dall’altra parte dell’universo. Per fuggire alla prigionia e salvare il suo mondo dalla distruzione imminente, Thor deve prima vincere una gara aliena potenzialmente fatale battendo il suo ex alleato e collega Vendicatore…l’Incredibile Hulk!