Thor: Ragnarok – Il Dio del Tuono si prepara a combattere nella nuova foto
Ammirate nuovamente il nuovo taglio di Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono in Thor: Ragnarok e la nuova armatura nella foto diffusa da Empire.
Dopo la spettacolare cover di Empire dedicata a Spider-Man: Homecoming, il magazine ha diffuso una nuova immagine promozionale dell’ultimo film che la Marvel farà uscire quest’anno, ovvero Thor: Ragnarok.
Thor: Ragnarok – Il Dio del Tuono si prepara a combattere nella nuova foto
Chris Hemsworth torna a vestire i panni del Dio del Tuono in Thor: Ragnarok, e nella foto rilasciata da Empire lo vediamo con il suo nuovissimo taglio (dite addio alla bella chioma bionda vista nei film precedenti del franchise), e con una sgargiante armatura, mentre si sta preparando per l’ennesima epica battaglia con un vecchio amico. Ovviamente l’immagine non svela molto, ma secondo il magazine presto avremo maggiori notizie sul cinecomic.
In Thor: Ragnarok, il Dio del tuono è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo leggendario martello, in una corsa contro il tempo per ritornare ad Asgard e fermare il Ragnarok – la distruzione della propria casa e della civiltà di Asgard – per mano di una nuova potentissima minaccia: la spietata Hela. Ma prima Thor dovrà sopravvivere ad un mortale combattimento tra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e amico dai tempi degli Avengers: l’incredibile Hulk!
Nel cast, oltre a Chris Hemsworth e Tom Hiddleston nei panni di Loki, troviamo anche Idris Elba nella parte della sentinella di Asgard, Heimdall; Sir Anthony Hopkins di nuovo nei panni del re degli dei, Odino; Mark Ruffalo in quelli di Bruce Banner/the Hulk, e Cate Blanchett nella parte del nuovo villain, la potentissima Hela; confermata la presenza anche di Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban.
Il cinecomic, diretto da Taika Waititi e scritto da Craig Kyle, uscirà nelle sale il 3 Novembre 2017.