Thor: Ragnarok – Il Dio del Tuono umilia Loki nella nuova divertente clip

Il film di Taika Waititi vi aspetta al cinema dal 25 ottobre.

I Marvel Studios hanno rilasciato una nuova clip per Thor: Ragnarok, mentre ci avviciniamo alla data d’uscita al cinema, prevista per il 25 ottobre. Questa nuova scena presenta un momento tenero tra Thor (Chris Hemsworth) e suo fratello Loki (Tom Hiddleston), che dimostra che ci può essere ancora una speranza di riscattare se stesso, per il cattivo Loki. Dopo questo momento toccante tra i fratelli in un ascensore su Sakaar, Thor si presenta con un piano classico per la loro supposta fuga, che Loki trova assolutamente umiliante.

Mentre non viene rivelato molto di questa scena, vediamo che si apre mentre Thor e Loki stanno salendo su un ascensore, con Thor ancora nel suo abbigliamento da gladiatore, presumibilmente poiché entrambi stanno cercando di andare via da Sakaar. Dopo aver raccontato al fratello Loki di aver sempre “pensato il mondo” di lui, aggiungendo di aver sempre sperato di trascorrere il resto della loro vita insieme, combattendo fianco a fianco, Thor spiega di aver realizzato che non accadrà mai, perché non sa se ci sia più niente di buono dentro Loki. Quando entrambi accosentono di non vedersi più, devono ancora fuggire prima, il che conduce Thor a suggerire il loro presunto vecchio trucco chiamato “Cercate aiuto”.

Sebbene Loki protesti in modo violento per l’uso di questo piano “Get help”, non ha un’idea migliore, quindi quando le porte degli ascensori si aprono, vediamo che Loki fa finta di essere ferito, trascinato dal fratello che continua a urlare a un gruppo di guardie “Cercate aiuto”, e prima di avere idea di cosa succeda, Thor letteralmente lancia il fratello verso queste guardie, facendole cadere svenute. La clip termina con Loki che dichiara quanto sia stato “umiliante”, con Thor che risponde: “Non per me, non lo è stato”.

 

Tags: Marvel Thor