Thor: Ragnarok – L’ombra di Hela incombe nel nuovo concept art
Cate Blanchett e la sua Hela sembrano essere la minaccia più grande in Thor: Ragnarok, come fa intuire il nuovo concept art.
Non mancano Hulk e Loki nel nuovo concept art di Thor: Ragnarok, ma a minacciare il Dio del Tuono è soprattutto Hela.
L’ombra del villain, interpretato da Cate Blanchett, si stende infatti sull’immagine. Nel primo trailer di Thor: Ragnarok, abbiamo già avuto modo di ammirare la potenza di Hela, capace addirittura di distruggere il martello Mjolnir.
Thor: Ragnarok – L’ombra di Hela incombe nel nuovo concept art
Di seguito riportiamo la nuova sinossi ufficiale del film:
Il mondo di Thor sta per esplodere nel nuovo film Marvel Thor: Ragnarok. Il suo devoto fratello, Loki, ha preso il sopravvento su Asgard e la potente Hela è emersa dalle ombre per rubare il trono. Thor si trova imprigionato dall’altra parte dell’universo. Per scappare dalla prigionia e salvare la sua casa dalla distruzione imminente, il Dio del Tuono deve prima vincere una gara mortale aliena sconfiggendo il suo ex alleato e compagno Vendicatore: L’Incredible Hulk!
Nel cast, oltre a Chris Hemsworth e Tom Hiddleston nei panni di Loki, troviamo anche Idris Elba nella parte della sentinella di Asgard, Heimdall; Sir Anthony Hopkins di nuovo nei panni del re degli dei, Odino; Mark Ruffalo in quelli di Bruce Banner/the Hulk, e Cate Blanchett nella parte del nuovo villain, la potentissima Hela; confermata la presenza anche di Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban.