Thor: Ragnarok – Il Dio del Tuono e Hulk posano sulle due nuove cover di Empire
Chris Hemsworth e Mark Ruffalo interpretano i loro personaggi Marvel nelle due cover variant della rivista Empire.
Thor: Ragnarok è nel pieno della sua campagna promozionale. Dopo l’uscita di Spider-Man: Homecoming, avvenuta lo scorso 6 luglio, il terzo capitolo sul Dio del Tuono si prepara a concludere l’anno cinematografico Marvel. Il film diretto da Taika Waititi debutterà nelle sale italiane il 25 Ottobre 2017. La rivista Empire ha realizzato due nuove cover che raffigurano i due super protagonisti del film: Thor e Hulk. Potete ammirarle qui di seguito.
In questo nuovo tassello Marvel, il Dio del Tuono sarà impegnato a combattere Hela, l’invincibile villain interpretata dal premio Oscar Cate Blanchett. Il figlio di Odino non sarà da solo nella battaglia: con lui, infatti, troveremo il collega Avenger, Bruce Banner aka Hulk e Valkiria interpretata dalla new entry Tessa Thompson. Nel cast del film ritroveremo anche Loki interpretato dal versatile inglese Tom Hiddleston. Con lui Sir Anthony Hopkins nel ruolo di Odino, padre degli Dei, Idris Elba nei panni di Heimdall, Jeff Goldblum come il Gran Maestro e Karl Urban come Skurge.
Thor: Ragnarok introdurrà i prossimi due film Marvel in uscita nei cinema. In particolare Black Panther, in arrivo a febbraio 2018 e Avengers: Infinity War a maggio del prossimo anno. Quest’ultimo è sicuramente il film dell’Universo Cinematografico Marvel più atteso di sempre in quanto metterà assieme gli Avengers e i Guardiani della Galassia contro il perfido Thanos.