Thor: Ragnarok – Il Dio del Tuono affronta Hulk nelle nuove immagini
Nuove immagini per Thor: Ragnarok mostrano nuovi dettagli dello scontro fra il Dio del Tuono e Hulk.
Molti filmati già diffusi hanno mostrato la scena di Thor: Raganrok dell’arena dei gladiatori, quindi dobbiamo sperare che siano rimaste almeno alcune sorprese in serbo per quando il Dio del Tuono e il Gigante Verde arriveranno a scontrarsi sul grande schermo! Hulk è il campione di Sakaar ma finora, sembra che Thor sia costretto a competere con lui (forse per guadagnare la sua libertà e quella di Loki).
Uno dei momenti migliori di The Avengers è stato quando Thor e Hulk sono arrivati alle mani, quindi arrivare a vedere una battaglia completa tra loro non dovrebbe essere niente di eccezionale, soprattutto perché quest’ultimo sarà corredato da un’armatura identica a quella sfoggiata nel fumetto Planet Hulk.
Certo, sappiamo già che questi due ex Avengers hanno messo da parte le loro differenze per formare i Revengers, ma prima che succeda, ci dovrà essere un vincitore in questa arena. La domanda è, quale di loro è il più forte? Per quanto ne sappiamo, avrebbe senso scommettere su Hulk, ma fateci sapere le vostre speranze/opinioni! Thor: Ragnarok è destinato a essere rilasciato in tutto il mondo durante le prossime settimane, in Italia il 25 ottobre. Non perdetelo!
In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!