Thor: Ragnarok – le riprese inizieranno il 4 luglio in Australia
Il direttore esecutivo di Marvel Studios David Maisel e il Premier del Queensland Annnastacia Palaszczuk hanno annunciato che le riprese di Thor: Ragnarok avrebbero avuto inizio il 4 luglio in Australia. La produzione del film sarà al di fuori dei Village Roadshow Studios e prevede di arrivare fino a fine ottobre. In un video di The Bulletin, Maisel ha detto:
“Abbiamo aperto gli uffici a Gold Coast circa tre mesi fa e iniziamo le riprese a Gold Coast, in Australia di Thor: Ragnarok il 4 luglio e saremo lì fino alla fine di ottobre.”
Ha anche continuato a parlare di ottenere i locali coinvolti nella produzione del film, e la fornitura di posti di lavoro.
“Centinaia e centinaia di popolari locali saranno impegnati sia nella produzione del film che nelle specifiche di carattere tecnico-logistico.”
Palaszczuk ha parlato della sua eccitazione dell’ospitare il film, e la continuazione di questa collaborazione per gli anni a venire.
“É davvero emozionante e Queensland vuole mantenere questa partnership con la Marvel per molti, molti anni a venire.”
Thor: Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi, e vedrà nel cast le star Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Cate Blanchett, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, e Karl Urban.