Thor: Ragnarok – assisteremo alla resa dei conti tra Loki e Valchiria?
In Thor Ragnarok, Chris Hemsworth e Mark Ruffalo non saranno gli unici ad affrontarsi: sembra previsto un faccia a faccia anche tra Loki e Valchiria.
Quello tra il Dio del Tuono e Hulk non sarà l’unico faccia a faccia che vedremo in Thor: Ragnarok. Infatti, a scontrarsi in una resa dei conti saranno anche il Loki di Tom Hiddleston e Valchiria, interpretata da Tessa Thompson. Almeno, questo è quello che traspare da una delle nuove foto del film, nella quale possiamo vedere i due incrociare le lame e scambiarsi sguardi a dir poco fulminanti.
Mentre il Loki interpretato da Tom Hiddleston è ormai una vecchia conoscenza nell’universo cinematografico Marvel, Valchiria è un nuovo personaggio, e questa interpretazione costituirà un nuovo banco di prova per Tessa Thompson. L’attrice infatti ha interpretato un ruolo piuttosto cospicuo, che le ha permesso di avere i riflettori puntati addosso, già in Creed – Nato per combattere dove era affiancata da Sylvester Stallone e Michael B. Jordan.
Thor: Ragnarok, sequel di Thor: The Dark World, è diretto da Taika Waititi ed è il terzo film che viene dedicato al personaggio. L’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane è in programma per il 25 Ottobre 2017, il che significa che non è rimasto molto tempo di attesa per rivedere finalmente Chris Hemsworth sul grande schermo. Al fianco del figlio di Odino inoltre, sembra confermato anche il ritorno di Lady Sif, interpretata dalla magnifica Jaimie Alexander.
Il cast del film comprende anche l’immancabile Mark Ruffalo, che vedremo nuovamente arrabbiatissimo prestare il volto a Hulk. Ci sarà poi Cate Blanchett nei panni di Hela, Idris Elba, Jeff Goldblum, Karl Urban e Anthony Hopkins.