Thor: Ragnarok – uno spoiler nella statuetta presentata da Hot Toys?
Le nuove statuette di Thor: Ragnarok presentate da Hot Toys potrebbero contenere un grosso spoiler sul prossimo, attesissimo film Marvel.
Al San Diego Comic-Con è stato svelato un trailer con i fiocchi per Thor: Ragnarok. Il film che vede Chris Hemsworth protagonista è attesissimo nella sale cinematografiche di tutto il mondo. In Italia uscirà al cinema il 25 Ottobre. Oggi sono state presentate da Hot Toys le nuove action figure del film, sia quella di Hulk (Mark Ruffalo) sia quella di Thor. Quest’ultima in particolare si è rivelato molto più interessante del previsto.
Le action figure sono infatti provviste di vari accessori: tra questi, quella di Thor ha anche il teschio di Sutur magnetico. Surtur è il demone enorme che appare alla fine del trailer del film: data l’accuratezza con la quale gli altri accessori sono stati realizzati, incluso il Mjolnir di Thor, è possibile che nel film vedremo l’uccisione del demone da parte di Thor? Non lo sappiamo ancora. Tuttavia, la possibilità di questo spoiler esiste ma è molto probabile che, per una conferma, bisogni aspettare l’arrivo del film nelle sale cinematografiche.
Fanno parte del cast di Thor: Ragnarok Chris Hemsworth che torna a riprendere il suo ruolo di Thor, Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner / Hulk, Tom Hiddleston nei panni di Loki, Cate Blanchett come Hela, Idris Elba nei panni di Heimdall, Jeff Goldblum come il Gran Maestro, Tessa Thompson nelle vesti di Valchiria, Karl Urban come Skurge e Anthony Hopkins nei panni di Odino.