Thor: Ragnarok – Taika Waititi saluta Chris Hemsworth e Tom Hiddleston
Thor: Ragnarok ha quasi concluso le riprese e lo staff è pronto per iniziare a lavorare sugli effetti speciali da inserire. In questo modo, il film è pronto per essere rilasciato nelle sale a novembre del 2017.
Nel mentre, il regista Taika Waititi che ha fatto il suo debutto nel mondo dei blockbusters ha colto l’occasione per inserire un pizzico di humor all’interno della produzione. Poco fa, ha rivelato una foto su Twitter con un simpatico saluto rivolto a Chris Hemsworth e Tom Hiddleston.
Thor: Ragnarok – Taika Waititi saluta Chris Hemsworth e Tom Hiddleston
Two days left. Gonna miss this pair of idiots. @chrishemsworth @twhiddleston pic.twitter.com/GlYlcKahQE
— Taika Waititi (@TaikaWaititi) 26 October 2016
Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Thor, il cui nome per intero è Thor Odinson, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Journey into Mystery (Vol. 1) n. 83 (agosto 1962).
Ispirato all’omonima divinità della mitologia norrena, Thor, noto come il “Dio del Tuono” (God of Thunder) o “Il Tonante” (The Thunderer), è l’erede al trono di Asgard, figlio del “Padre degli Dei” Odino e della “Antica Dea della Terra” Gea. Grazie ai poteri derivatigli dal suo doppio retaggio e dal martello incantato Mjolnir, Thor è uno dei più forti e più importanti protettori di entrambi i mondi, un supereroe membro fondatore dei Vendicatori ed uno degli esseri più potenti dell’Universo Marvel.