Thor: lo sceneggiatore svela i primi riferimenti a “Ragnarok”
Ecco cosa ha detto uno degli sceneggiatori del primo film.
Lo sceneggiatore rivela la prima citazione di Ragnarok, anticipata in Thor
Uno degli sceneggiatori di Thor, il film di Chris Hemsworth, è andato su Twitter per svelare un sorprendente riferimento al terzo film, Ragnarok, che non è finito nel taglio della pellicola che è andata al cinema.
Seguendo una tendenza su Twitter che ha visto gli utenti svelare “confessioni” sul Marvel Cinematic Universe, lo sceneggiatore Zack Stentz ha offerto una nuova sorprendente rivelazione dal primo film con Chris Hemsworth. Nel frattempo, una recente notizia ha comunicato al mondo che Natalie Portman è arrivata in Australia all’inizio di settembre per iniziare presumibilmente a lavorare al prossimo sequel, diretto ancora una volta da Taika Waititi, Love and Thunder.
Ma secondo Zack Stentz, il primo film originariamente presentava Hela in una prima bozza della sceneggiatura. Si sarebbe visto Volstagg reagire all’incoronazione del Dio del tuono con un “Che diavolo!” solo perché Hela, la dea della morte, si voltasse in quel momento. Ovviamente questo avrebbe rovinato le cose per il futuro film di Taika Waititi, Ragnarok. Presumibilmente se il momento avesse avuto successo, Cate Blanchett avrebbe potuto non avere il ruolo. Date un’occhiata allo sceneggiatore che parla del primo film Marvel con Chris Hemsworth e di Thor: Ragnarok di seguito.
I knew almost nothing about Thor the comic book when Ash & I got the job to write the movie (Ash was a huge expert, though.) I did a crash course in the Lee & Kirby, Simonson, & JMS runs along with auditing a college course on Norse mythology while writing the script. https://t.co/3a8yy1ZhvM
— Zack Stentz (@MuseZack) September 8, 2020
I dettagli completi sulla trama di Thor: Love and Thunder di Taika Waititi sono attualmente nascosti, anche se il film sarà in parte basato sul fumetto Mighty Thor di Jason Aaron, in cui Jane Foster diventa il nuovo detentore del Martello. Diretto da Taika Waititi da una sceneggiatura che ha scritto con Jennifer Kaytin Robinson, il film è interpretato da Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman e Christian Bale.