Thor: The Dark World – diffusi concept art inediti del cinecomic
Date un'occhiata agli inediti concept art di Thor: The Dark World, in cui i riflettori sono puntati sui personaggi principali del film.
Sono stati rilasciati alcuni concept art inediti di Thor: The Dark World, secondo capitolo del franchise dedicato al Dio del Tuono
Quando Thor: The Dark World uscì nelle sale cinematografiche nel 2013, non fu accolto molto positivamente dai fan dei Marvel Studios. Ciò nonostante, il sequel, diretto da Alan Taylor, ha conquistato un punteggio del 66% su Rotten Tomatoes, incassando al box office globale più di 644 milioni di dollari.
Indipendentemente dal fatto che il film vi sia piaciuto o meno, possiamo dare adesso uno sguardo più approfondito ad alcuni personaggi, grazie a dei concept art che sono stati usati per portare in vita Asgard e i suoi tanti abitanti.
Chris Hemsworth ha una parola per descrivere Thor: The Dark World
I riflettori di tali artwork sono puntati sui personaggi principali di The Dark World: Thor, Loki, I Tre Guerrieri (Fandral, Hogun, e Volstagg), Sif, Odin, Frigga, ed Heimdall. I concept art che potete vedere di seguito, offrono alcuni dettagli su come questi personaggi sono stati immaginati dai talentuosi artisti, prima di essere introdotti sul grande schermo.
L’ultimo film in cui abbiamo visto il Dio del Tuono è stato Avengers: Infinity War. Thor è uno dei sopravvissuti, insieme al team originale degli Avengers, allo schiocco di dita di Thanos alla fine del film, che ha spazzato via metà popolazione dell’universo. Vedremo prossimamente il supereroe in Avengers: Endgame, che uscirà nelle sale italiane a partire dal 24 aprile 2019.