Thrawn: Hayden Christensen è Anakin Skywalker nella cover del San Diego Comic-Con
Hayden Christensen torna nei panni di Anakin Skywalker per un'esclusiva del San Diego Comic-Con, in occasione dell'uscita del romanzo Thrawn: Alliances.
È molto improbabile che Hayden Christensen torni nel ruolo di Anakin Skywalker/Darth Vader in un live-action, ma adesso è il protagonista della cover esclusiva del San Diego Comic-Con 2018 dedicata a Thrawn
Possiamo rivedere Hayden Christensen nei panni dell’iconico personaggio di Star Wars soltanto in una delle esclusive cover del San Dieco Gomic-Con 2018, dedicata al prossimo romanzo di Timothy Zahn, Thrawn: Alliances.
Il seguito di Thrawn vedrà il gran cattivo dalla pelle blu unire le proprie forze con Darth Vader per una missione imperiale, ma torneremo anche indietro nel tempo, a quel momento in cui le loro strade si sono incrociate, prima che Anakin si lasciasse andare al lato oscuro della Forza. Il nuovo romanzo sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 24 luglio.
La cover realizzata in esclusiva per il San Diego Comic-Con 2018 – che inizierà ufficialmente il 19 luglio e durerà fino al 22 luglio – presenta i due personaggi in una posa quasi simile, anche se appartenenti a due periodi temporali diversi. Da una parte, infatti, abbiamo Vader col suo iconico elmo, e dall’altra Thrawn nel suo abbigliamento professionale tipico dell’Impero.