Three From Hell: Bill Moseley nel character poster dell’horror
Bill Moseley torna nei panni di Otis B. Driftwood nel character poster di Three From Hell, horror diretto da Rob Zombie.
Rob Zombie ha condiviso il primo di cinque character poster dedicati ai protagonisti di Three From Hell, suo nuovo film horror
Il primo character poster di Three From Hell vede protagonista Bill Moseley nei panni di Otis B. Driftwood, che è apparentemente sopravvissuto alla sparatoria alla fine de La casa del diavolo. Apparentemente, il suo ritorno non prevede nulla di soprannaturale, ma niente è stato ancora confermato. Nella locandina, in stile foto segnaletica, il personaggio regge il titolo del film mentre si prodiga in un doppio dito medio.
Sicuramente, i due prossimi character poster di Three From Hell saranno incentrati sul Capitano Spaulding, interpretato da Sid Haig, e su Baby, a cui darà volto sempre Sheri Moon Zombie; il quarto potrebbe ritrarre Richard Brake, che secondo alcune fonti avrà un ruolo sostanzioso nei panni di Winslow Foxworth Coltrane alias Foxy. I personaggi sono apparsi precedentemente in alcune foto condivise dal regista.
Rob Zombie ha spiegato che non inizierà a montare Three From Hell prima di aver completato il tour con Marilyn Manson, perciò è probabile che il film non approderà nelle sale prime del 2019 inoltrato. Oltre ai nomi citati sopra, l’horror vede nel cast anche Clint Howard, Daniel Roebuck, David Ury, Pancho Moler, Sean Whalen, Kevin Jackson, Austin Stoker, Dee Wallace, Richard Brake, Bill Oberst Jr., Richard Riehle, Dot-Marie Jones e Tom Papa. La storia seguirà nuovamente la famiglia Firefly, conosciuta ne La casa dei 1000 corpi e tornata ne La casa del diavolo.