Thunderbolts, cosa significa quell’asterisco nel titolo? L’attrice Olga Kurylenko: “Non posso dire nulla”
Nel titolo ufficiale di Thunderbolts, uno dei prossimi progetti dell'MCU, è presente uno strano asterisco. L'attrice Olga Kurylenko non si è per niente sbilanciata...
L’uscita nelle sale di Thunderbolts, il 36esimo titolo del Marvel Cinematic Universe, è ancora molto lontana, ma ciononostante già adesso il film sta stuzzicando la curiosità. Merito anche di uno strano e misterioso asterisco presente nel titolo, che sta dando vita ormai a tantissime teorie sul web. Durante una recente intervista con Screenrant, l’attrice Olga Kurylenko – che nel film tornerà a vestire i panni di Antonia Dreykov / Taskmaster dopo Black Widow – è stata interrogata proprio su questa annosa questione.
Olga Kurylenko criptica sull’annoso asterisco presente nel titolo di Thunderbolts
Naturalmente, Olga Kurylenko non si è per niente sbilanciata sull’asterisco presente nel titolo di Thunderbolts. “Beh, hanno cambiato un paio di cose [ride]. Non posso dire altro, ma so che non vuol dire molto, perché ovviamente tutti i film sono diversi e in ogni film le cose cambiano. Ma sì, sarà diverso, vedremo. Non posso dire nulla [ride]”, ha dichiarato l’attrice. La teoria più diffusa nei fan è che l’asterisco potrebbe suggerire che nel corso del film la squadra potrebbe cambiare il proprio nome, ad esempio in Dark Avengers.
Diretto da Jake Schreier, regista di film come Robot & Frank e Città di carta, e atteso nelle sale di tutto il mondo a maggio 2025, Thunderbolts è stato scritto da Eric Pearson, Lee Sung Jin e Joanna Calo. Nel cast Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, Sebastian Stan nei panni di Buck Barnes / Soldato d’inverno, David Harbour in quelli di Alexei Shostakov / Red Guardian, Julia Louis-Dreyfus nei panni della contessa Valentina Allegra de Fontaine, Wyatt Russell in quelli di John Walker / U.S. Agent, mentre Hannah John-Kamen sarà Ava Starr / Ghost. Harrison Ford, invece, interpreterà Thaddeus “Thunderbolt” Ross. Laurence Fishburne e Rachel Weisz dovrebbero comparire nel film nuovamente nei panni di Bill Foster and Melina Vostokoff.