Thunderbolts: svelata la prima immagine del film Marvel, cast da urlo!
La prima immagine di Thunderbolts rivela tutti e 7 i membri del team MCU!
Sul palco del D23 Expo è stata rivelata la formazione al completo di Thunderbolts, prossimo progetto Marvel che vedrà il ritorno di diversi amati personaggi già visti in precedenti film e serie tv. Il film del team MCU sarà diretto da Jake Schreier (Robot & Frank) da una sceneggiatura di Eric Pearson (Black Widow). I Thunderbolts nei fumetti hanno visto tra le loro file una vasta gamma di personaggi, spesso guidati dal generale Thunderbolt Ross alias Red Hulk. Mentre il roster è in continuo mutamento, il nome della letale squadra rimane sempre quello. Il film Marvel porterà sul grande schermo tutti quegli ex cattivi che ora hanno in messo a disposizione le loro abilità uniche per combattere in una vera e propria squadra. Potremmo quasi definirli gli Avengers usciti dal riformatorio!
Thunderbolts arriverà nel 2024. Svelato il cast da urlo!
Il film è stato annunciato al San Diego Comic-Con e sappiamo che arriverà nei cinema il 26 luglio 2024. Alla convention non erano stati rivelati i membri del cast, cosa avvenuta questa sera al D23 Expo, evento Disney dedicato a tutte le novità del marchio. Il roster completo della squadra attinge da tutti gli angoli del MCU, inclusi film e serie come Ant-Man and The Wasp, The Falcon and the Winter Soldier e Black Widow.
La formazione completa per il team Thunderbolts include Yelena Belova (Florence Pugh), Red Guardian (David Harbour), US Agent (Wyatt Russell), Bucky Barnes (Sebastian Stan), Ghost (Hannah John- Kamen) e Taskmaster, tutti guidati dalla contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfuss). Sul palco del D23 è stato svelato anche una concept art che rivela l’aspetto degli ex villain, insieme al logo del film.