Thunderbolts: una star del film conferma notizie entusiasmanti sul film del MCU

Thunderbolts* arriverà nei cinema il 5 maggio 2025.

Julia Louis-Dreyfus ha svelato nuove notizie sul film dei Marvel Studios, Thunderbolts, durante una recente intervista sul podcast Happy Sad Confused con Josh Horowitz. L’attrice pluripremiata riprenderà il ruolo di Valentina Allegra de Fontaine, introdotto per la prima volta nella serie The Falcon and the Winter Soldier.

Thunderbolts: trama e cast del film Marvel

Thunderbolts - cinematographe.it

Louis-Dreyfus ha rivelato che le riprese di Thunderbolts sono state completate la scorsa settimana, dopo un periodo di produzione di cinque mesi ad Atlanta, Georgia. Durante questo tempo, l‘attrice ha lavorato con un cast stellare che include Florence Pugh, David Harbour, Lewis Pullman, Sebastian Stan, Wyatt Russell e altri. Louis-Dreyfus ha descritto l’esperienza sul set come “da sogno” e ha elogiato i suoi co-protagonisti come persone “fantastiche”.

Il film, diretto da Jake Schreier e scritto da Lee Sung Jin insieme a Eric Pearson e Joanna Calo, esplorerà il gruppo di antieroi e cattivi noto come Thunderbolts, assemblati proprio da Valentina. Il personaggio di Louis-Dreyfus, Valentina, è stato descritto dall’attrice come misterioso e ambiguo, una figura che può essere interpretata sia come bene che come male.

Thunderbolts, creato nel 1997 da Kurt Busiek per Marvel Comics, vede un cast diversificato di personaggi iconici del MCU. Oltre ai veterani del franchise come Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes/Winter Soldier e Florence Pugh come Yelena Belova, il film includerà nuove aggiunte come Lewis Pullman nel ruolo di Sentry e Geraldine Viswanathan in un ruolo misterioso come assistente di Valentina.

Louis-Dreyfus ha sottolineato il fascino del personaggio di Valentina, ammettendo di essersi sentita attratta dalla sua natura enigmatica e dal potenziale di essere una figura manipolatrice all’interno del MCU.

Leggi anche Thunderbolts: una star parla dell’attenzione presente nel film alla “storia umana”

Fonte: cbr
Tags: Marvel