Thunderbolts: per Wyatt Russell “sarà un film Marvel atipico”
L'attore, figlio di Kurt, all'interno del progetto riprenderà il ruolo di John Walker/US Agent.
Thunderbolts è il recente nuovo lungometraggio della Marvel che porta sul grande schermo, in modo del tutto eccezionale, l’omonimo gruppo di antieroi dei fumetti de La Casa delle Idee dopo che in questi anni abbiamo imparato a conoscere tutti i suoi membri, in particolare John Walker/US Agent, Bucky Barnes/Winter Soldier, Yelena Belova, Antonia Dreykov/Taskmaster, Alexei Shostakov/Red Guardian, Ava Starr/Ghost su direzione della Contessa Valentina Allegra de Fontaine. Ebbene tale progetto, affidato registicamente a Jacke Schreirer (Città di carta, Robot & Frank) è attualmente in lavorazione e, piano piano, siamo apprendendo sempre più informazioni in merito al film nonostante, per la maggior parte, il cinecomic è avvolto nel mistero.
Thunderbolts è in arrivo nell’estate del 2025
Detto ciò, nelle ultime ore abbiamo appreso di un’informazione fondamentale riguardante proprio la pellicola. In una recente intervista di Wyatt Russell (interprete di John Walker) ai microfoni di The Hollywood Reporter, è emerso che nonostante l’attore non conosca a menadito la sceneggiatura, è assolutamente consapevole di essere in presenza di un film Marvel sicuramente lontano dagli altri. Di seguito, in particolare, trovate le sue parole nel dettaglio.
“Ho fiducia che andrà bene. So che in questo momento tutti sono su questo treno Marvel perché le cose non stanno andando così bene. Conosco Jake così bene, e so quanto sia intelligente Jake e quanto gli interessi creare qualcosa di interessante e diverso e utilizzare i talenti di tutti al meglio delle loro capacità. E la storia che penso abbiano inventato è davvero interessante: conosco alcune parti della storia e come funziona, non posso parlarne. Ma non è un semplice film Marvel come avete visto in passato”.
Che dire? Non ci resta che attendere eventuali altri aggiornamenti in merito proprio a Thunderbolts che vi ricordiamo essere in arrivo il 25 luglio 2025 dopo che ha subito qualche slittamento insieme ad altri progetti facenti comunque parte del Marvel Cinematic Universe.
Leggi anche Thunderbolts: nel film verrà approfondito il legame affettivo tra Red Guardian e Yelena