Thunderbolts, trovato l’attore che sostituirà Steven Yeun come Sentry?
La star di Top Gun: Maverick Lewis Pullman potrebbe sostituire Steven Yeun nel film Marvel Thunderbolts.
Dopo l’uscita di Steven Yeun dal film Thunderbolts, pare che i Marvel Studios abbiano offerto il ruolo vacante di Sentry a Lewis Pullman, che ha recentemente recitato nel film di successo del 2022 Top Gun: Maverick, al fianco di Tom Cruise.
Secondo lo scooper Daniel Richtman e il subreddit r/DCUleaks, “Pullman ha ricevuto un’offerta per Sentry in Thunderbolts”. Questo è avvenuto un paio di settimane dopo che la star di The Walking Dead e del premiato Beef avrebbe rinunciato al ruolo.
Pullman, figlio dell’attore Bill Pullman, è forse meglio conosciuto per il ruolo del tenente Robert “Bob” Floyd in Top Gun: Maverick, tuttavia è apparso anche nei film The Strangers: Prey at Night e Bad Times at the El Royale, così come nelle serie Catch-22, Outer Range e Lessons in Chemistry.
Creato dallo scrittore Paul Jenkins e dall’artista Jae Lee, il supereroe Sentry è apparso per la prima volta in The Sentry #1 del 2000. Nell’universo Marvel Comics, Sentry è Robert Reynolds, un giovane che ottiene il “potere di mille soli che esplodono” dopo aver ingerito un siero sperimentale che gli ha conferito poteri simili a quelli di Superman. Tuttavia, il siero ha anche creato The Void, un riflesso malvagio di Sentry che si nasconde dentro Reynolds e si manifesta quando la sua malattia mentale non viene controllata.
Annunciato dai Marvel Studios al D23 Expo 2022, Thunderbolts sarà diretto da Eric Pearson da una sceneggiatura di Jake Schreier, revisionata da Lee Sung Jin. I Thunderbolts sono una squadra gestita dal governo composta da ex criminali che vengono riuniti dalla direttrice della CIA Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus). Il team è composto dai seguenti membri: Yelena Belova/Black Widow (Florence Pugh ), Alexei Shostakov/Red Guardian (David Harbour), John Walker/US Agent (Wyatt Russell), Antonia Dreykov/Taskmaster (Olga Kurylenko), Ava Starr/Ghost (Hannah John-Kamen) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan).