Thunderbolts: una nuova foto dal set dell’intricato film Marvel Studios
Una star di Black Widow è tornata in azione per l'atteso film team up Thunderbolts.
Uno sguardo dietro le quinte di Thunderbolts? Ci ha pensato Olga Kurylenko. L’attrice ucraina, che riprende il suo ruolo del mimico mascherato Taskmaster dal film del 2021 Black Widow, ha condiviso una nuova immagine dal set del film dei Marvel Studios. Nonostante vari intoppi (come l’addio di Steven Yeun al cast), la produzione della pellicola continua.
Nella foto pubblicata su Instagram, Kurylenko ha anticipato il suo ritorno nel MCU con uno scatto sul set dove si vede la sedia con su scritto il nome del suo personaggio, Antonia Dreykov, un’assassina esperta a cui è stato fatto il lavaggio del cervello.
Le riprese del film sono in corso da febbraio, con protagonista, tra gli altri, Florence Pugh, già co-protagonista di Kurylenko in Black Widow. I dettagli della trama sono ancora un mistero, ma sappiamo che Thunderbolts è un nuovo film team up tra vari personaggi Marvel: da Ant-Man and the Wasp, Black Widow e dalla serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier.
Annunciato dai Marvel Studios al D23 Expo 2022, Thunderbolts sarà diretto da Eric Pearson da una sceneggiatura di Jake Schreier, revisionata da Lee Sung Jin. I Thunderbolts sono una squadra gestita dal governo composta da ex criminali che vengono riuniti dalla direttrice della CIA Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus). Il team è composto dai seguenti membri: Yelena Belova/Black Widow (Florence Pugh ), Alexei Shostakov/Red Guardian (David Harbour), John Walker/US Agent (Wyatt Russell), Antonia Dreykov/Taskmaster (Olga Kurylenko), Ava Starr/Ghost (Hannah John-Kamen) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan).