Thunderbolts* – il video dal dietro le quinte che ci svela il film più atteso della primavera
Dal video traspare chiaramente che Thunderbolts* avrà un tono molto diverso rispetto ai precedenti film Marvel.
I Marvel Studios hanno rilasciato un video dal dietro le quinte di Thunderbolts*, il prossimo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU) dedicato a un gruppo di antieroi tanto carismatici quanto pericolosi. Il film, previsto per il 2025, si preannuncia come uno dei più cupi e complessi del franchise, e questo primo sguardo nel backstage promette di soddisfare anche i fan più curiosi.
Dal video traspare chiaramente che Thunderbolts* avrà un tono molto diverso rispetto ai precedenti film Marvel. I registi e i produttori parlano di un’atmosfera più “grezza”, quasi brutale, dove i personaggi sono costretti a confrontarsi con le conseguenze delle proprie azioni. D’altro canto, non stiamo parlando di eroi perfetti, ma di individui “spezzati”, che lottano per una seconda possibilità. Gli stessi attori hanno definito l’atmosfera sul set del film come a quella di un film indie.
Leggi anche Thunderbolts*, la Marvel ha già spoilerato il finale del film?
In Thunderbolts*, i Marvel Studios riuniscono un gruppo di personaggi noti ai fan del Marvel Cinematic Universe (MCU): Yelena Belova (Florence Pugh), Bucky Barnes (Sebastian Stan), Red Guardian (David Harbour), Ghost (Hannah John-Kamen), Taskmaster (Olga Kurylenko) e John Walker (Wyatt Russell). Dopo essere caduti vittima di una trappola mortale orchestrata da Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus), questi emarginati disillusi saranno costretti ad affrontare una missione cruciale che li metterà faccia a faccia con i demoni del loro passato.
Oltre al ritorno di alcuni volti noti, il film vedrà l’introduzione di nuovi attori nel MCU, tra cui Lewis Pullman, Geraldine Viswanathan, Chris Bauer e Wendell Edward Pierce. Thunderbolts* è diretto da Jake Schreier (Città di carta, Beef di Netflix) e prodotto da Kevin Feige. Tra i produttori esecutivi figurano Louis D’Esposito (Deadpool e Wolverine), Jason Tamez (WandaVision), Brian Chapek (Thor: Love and Thunder) e Scarlett Johansson (Black Widow).
Thunderbolts* arriverà nelle sale italiane il 30 aprile.