Tiger: il film sulla boxe con Mickey Rourke ha una data di uscita USA
Diretto da Alister Grierson, Tiger arriverà nelle sale americane questo autunno. Il film vede Prem Singh nei panni del pugile Pardeep Nagra.
R3M Productions ha annunciato la data di uscita statunitense per Tiger, dramma sulla boxe on protagonista Mickey Rourke
Tiger è basato sulla storia del pugile Sikh Pardeep Nagra, a cui venne vietata la partecipazione a un campionato canadese di boxe per via della sua barba; la fede dell’atleta vieta infatti di rasarsi, ma Nagra fece ricorso in tribunale e la corte sentenziò in suo favore. Con Mickey Rourke nel cast, il film ha finalmente una data di uscita americana, fissata al 2 novembre.
Prem Singh interpreta Nagra, mentre Michael Pugliese dà volto al suo avversario. I due hanno co-sceneggiato Tiger e hanno raccolto $4 milioni per realizzare il film, che hanno proposto a Mickey Rourke mentre questi si stava allenando in palestra. La star di Johnny il bello vestirà i panni di Frank Donovan, mentore del protagonista; nel cast anche Janel Parrish nel ruolo dell’avvocato di Nagra. Riguardo al progetto, Rourke ha dichiarato: “È stato fantastico lavorare a questo film con questi due giovani ragazzi. Sono sicuro che sentiremo ancora parlare di loro molto presto.”
Tiger è prodotto da R3M Productions, Running Tiger Films e Gold Pictures. La regia è nelle mani di Alister Grierson, con Rocco Pugliese, Jeff Maynard, Robert Kwartler e Howard Nash nel ruolo di produttori.