Tilda Swinton è Madame Blanc nella nuova immagine di Suspiria
Tilda Swinton veste i panni di Madame Blanc nella nuova immagine di Suspiria, remake del capolavoro di Dario Argento diretto da Luca Guadagnino.
Direttamente da Suspiria, remake diretto da Luca Guadagnino, ecco una nuova immagine di Tilda Swinton nei panni di Madame Blanc
L’inquietante Madame Blanc interpretata da Tilda Swinton è protagonista della nuova immagine tratta da Suspiria, film di Luca Guadagnino, remake del capolavoro diretto da Dario Argento. Nello scatto, in cui domina la tinta verde, il personaggio guarda dritto verso di noi e non possiamo fare a meno di sentirci un po’ a disagio. Siamo sicuri che Madame Blanc, sarà una delle componenti migliori del titolo in uscita.
Suspiria: guarda il full trailer del remake di Luca Guadagnino
Sicuramente, la presenza di una star del calibro di Tilda Swinton dovrebbe aiutare Luca Guadagnino nell’impresa di riproporre un vero e proprio caposaldo horror come Suspiria. Non c’è dubbio che il regista di Chiamami col tuo nome abbia voluto discostarsi, almeno in parte, dall’originale; basti vedere la durata del remake, pari a 152 minuti, un’ora in più del capolavoro di Argento.
Presentato in anteprima alla Mostra d’Arte Cinematografica d Venezia, Suspiria debutterà negli Stati Uniti il 2 novembre. Accanto a Tilda Swinton, nel cast troviamo Dakota Johnson, Chloë Grace-Moretz, Tilda Swinton, Mia Goth, Sylvie Testud, Angela Winkler, Małgosia Bela e Lutz Ebersdorf. Di seguito, la sinossi del remake:
Con l’oscurità che si addensa al centro di una compagnia di danza nota in tutto il mondo, il suo direttore artistico (Tilda Swinton), una giovane americana appena arrivata (Dakota Johnson) e uno psicoterapeuta in lutto (Lutz Ebersdorf) rimangono invischiava in un incubo sanguinoso e lamentoso.