Timothée Chalamet festeggia il compleanno condividendo con i fan un ricordo dolcissimo [FOTO]
Il famoso attore ha condiviso una bellissima foto della sua infanzia per celebrare il suo traguardo così importante.
Timothée Chalamet, attore americano con cittadinanza francese nato a New York nel 1995, è uno dei giovani attori di Hollywood che si sta ritagliando sempre di più un ruolo molto importante all’interno dello star system mondiale, dimostrando il suo incredibile talento. Il suo debutto nella recitazione risale al 2008, quando ha partecipato al cortometraggio Sweet Tooth, con la sua prima parte di spicco da segnalare nel 2014, in quanto è apparso in Men, Women & Children di Jason Reitman. Mentre sul piccolo schermo ha sempre fatto piccole apparizioni, come in Law & Order – I due volti della giustizia (2009), Homeland – Caccia alla spia (2012), We Are Who We Are (2020), al cinema la sua carriera è in rapida ascesa.
Timothée Chalamet ha debuttato con un cortometraggio nel 2008
Probabilmente il progetto che ha portato Timothée Chalamet ad una fama spropositata è Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino, nel 2017, che tra l’altro ha segnalato un’importante collaborazione (recentemente rinnovata con Bones and All) e amicizia. Un’altra pellicola molto importante per la crescita attoriale della star è stata Dune, film kolossal uscito nel 2020, che lo ha visto interpretare il protagonista, il giovane Paul Atreides. Proprio a proposito della realizzazione, attualmente sono da poco terminate le riprese di Dune: Parte 2 e direttamente dal set, l’attore ha voluto celebrare il suo compleanno, che è stato il 27 dicembre 2022, in modo molto particolare e tenero.
Timothée Chalamet, infatti, ha condiviso sul suo profilo personale Instagram (via The Daily Mail) un post che mostra una sua vecchia foto da piccolo, irriconoscibile rispetto ad ora e semplicemente la scritta 27 con un emoji contrariata. Nelle ultime settimane, inoltre, l’artista aveva arricchito il suo feed con alcune immagini dal set e una in particolare ha segnato il termine delle riprese, ovvero un raro scatto con il padre Mark direttamente dal suolo desertico di Arrakis.