Timothée Chalamet arriva al Festival di Venezia per la prima di Dune [FOTO]
Dune sarà proiettato in anteprima venerdì 3 settembre 2021 nella Sala Grande del Palazzo del Cinema al Lido di Venezia.
Timothée Chalamet è arrivato per il Festival di Venezia 78 con un look casual e moderno!
Le foto dei paparazzi mostrano Timothée Chalamet passeggiare con disinvoltura all’aeroporto Marco Polo di Venezia, durante la giornata di mercoledì pomeriggio (1 settembre 2021). L’attore 25enne indossava una semplice maglietta bianca con un paio di pantaloni stampati mentre si dirigeva verso il “taxi acquatico” in direzione del suo hotel sull’isola.
FINALMENTE TIMOTHÉE CHALAMET È A VENEZIA CE L’ABBIAMO FATTA #Venezia78 pic.twitter.com/0aO1DFvgVR
— Cinema is the answer to everything.🕊 (@_amantedelcine_) September 1, 2021
Durante il tragitto, Timothée ha condiviso con i fan una foto della sua vista dal taxi, senza didascalia.
Visualizza questo post su Instagram
Venerdì 3 settembre Timothée Chalamet camminerà sul tappeto rosso al Festival del Cinema di Venezia 2021 per la prima del suo prossimo film, Dune. Venerdì sarà un giorno ricco di ospiti per il lido di Venezia: è il giorno di Dune di Denis Villeneuve (Fuori Concorso) con protagonisti anche Zendaya, Jason Momoa, Oscar Isaac, Josh Brolin, di The Lost Daughter di Maggie Gyllenhaal con Olivia Colman e Dakota Johnson (in Concorso) e di Spencer di Pablo Larraín (Concorso), con Kristen Stewart e Timothy Spall.
Dune è il tanto atteso inedito lungometraggio diretto da Denis Villeneuve, nuovo adattamento dell’omonimo ciclo letterario di fantascienza di Frank Hebert, già portato sul grande schermo da David Lynch nel 1984. La data di uscita di Dune si sta avvicinando velocemente e i fan della saga sono elettrizzati, impazienti di vedere finalmente la pellicola. Dune, che uscirà sia al cinema che su HBO Max, trasporterà gli spettatori in mondi lontani e irraggiungibili.