Timothée Chalamet e Kylie Jenner stanno insieme? Il gossip diventa virale! Tutto ciò che sappiamo sulla presunta nuova coppia

L'attore e l'imprenditrice, stando a quanto riportano alcuni rumours, sarebbero pronti ad ufficializzare il loro amore durante un noto evento musicale!

Al momento si tratta solo di rumour, ma se fosse vero significherebbe che ad Hollywood c’è una nuova sfavillante coppia. Secondo quanto riporta il sito DeuxMoi, tra l’attore Timothée Chalamet e l’imprenditrice Kylie Jenner sarebbe scoccato l’amore. E la loro frequentazione – iniziata lo scorso gennaio – sembrerebbe andare a gonfie vele…

Timothée Chalamet e Kylie Jenner stanno insieme?

Timothée Chalamet; cinematographe.it

Timothée Chalamet e Kylie Jenner si sarebbero conosciuti in occasione di una sfilata di Jean Paul Gaultier, per poi rivedersi in un appuntamento doppio con la sorella di lei, la top model Kendall Jenner e la sua attuale fiamma, il cantante Bad Bunny. E non è tutto! Secondo alcune voci di corridoio, Timothée Chalamet e Kylie Jenner sarebbero pronti a fare la loro prima uscita ufficiale come coppia all’evento musicale-mondano più amato dalle celebrità, vale a dire il Coachella Festival, in programma dal 14 al 23 aprile prossimo. Vi ricordiamo, per onor di cronaca, che la Jenner ha interrotto da qualche mese la sua relazione con il rapper Travis Scott, padre dei suoi due figli, mentre l’attore di Dune è stato legato a Lourdes Leon (la figlia di Madonna), Lily-Rose Depp (la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradise) e a Eiza Gonzàlez.