Timothée Chalamet e quella pizza a New York con Kylie Jenner: l’amore sembra andare a gonfie vele! [FOTO]
Dopo mesi di voci e avvistamenti, il debutto pubblico della coppia è avvenuto durante il Renaissance World Tour di Beyoncé
Timothée Chalamet e Kylie Jenner continuano a catturare l’attenzione, e l’ultimo avvistamento a New York non fa eccezione. La coppia è stata vista sabato 12 ottobre, mentre si godeva una cena intima in una pizzeria nel West Village. Il locale, Little Charli, è noto per la sua atmosfera rilassata, perfetta per una serata informale lontano dai riflettori.
Le cose tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner sembrano andare a gonfie vele!
Seduti uno di fronte all’altra, Timothée Chalamet e Jenner sembravano completamente a loro agio, intenti a conversare e ridere insieme. Secondo le testimonianze, i due hanno mantenuto un atteggiamento discreto, anche se non sono sfuggiti all’occhio attento di alcuni passanti e fan. Un’immagine pubblicata da Deuxmoi li mostra in un momento di intimità, con Kylie che indossava un look semplice e casual, una maglietta bianca abbinata a pantaloni neri. Timothée, invece, ha scelto un maglione blu con cappuccio.
Dopo mesi di voci e avvistamenti, il debutto pubblico della coppia è avvenuto durante il Renaissance World Tour di Beyoncé a settembre 2023. Da allora, Timothée Chalamet e Jenner sembrano godersi momenti di vita quotidiana insieme, come dimostra la loro uscita a New York.
Mentre Timothée Chalamet continua a riscuotere successi al cinema con pellicole come Dune e A Complete Unknown, Kylie Jenner è sempre al centro dell’attenzione per la sua carriera da imprenditrice nel mondo della bellezza.
Leggi anche A Complete Unknown: il nuovo trailer ufficiale del biopic su Bob Dylan con Timothée Chalamet