Timothée Chalamet “pazzo” per Bob Dylan: l’attore ha iniziato ad acquistare abiti originali appartenuti alla star [FOTO]
L'attore ha acquistato la giacca per oltre 25.000 dollari..
Timothée Chalamet sembra avere un forte legame con Bob Dylan anche dopo averlo interpretato nel film A Complete Unknown. L’attore ha recentemente acquistato un capo d’abbigliamento appartenuto al celebre cantautore, mettendolo in mostra in un post sui social.
Negli ultimi mesi, l’attore ha reso omaggio a Bob Dylan in diverse occasioni, dimostrando un’ammirazione sincera per il cantautore

Timothée Chalamet ha condiviso una foto in cui indossa una giacca di jeans patchwork decorata con dei simboli. Questo indumento era stato precedentemente indossato da Bob Dylan nel film musicale Hearts of Fire del 1987 ed è stato recentemente battuto all’asta durante l’evento “Celebrating Bob Dylan: The Aronowitz Archive & More”, organizzato da Julien’s Auctions presso il Musicians Hall of Fame and Museum di Nashville. L’asta ha visto la vendita di circa sessanta oggetti legati all’artista, tra cui uno schizzo originale a matita, il testo autografato di Blowin’ in the Wind e un’armonica firmata.
L’attore ha acquistato la giacca per oltre 25.000 dollari, un gesto che conferma il suo forte interesse per il personaggio che ha interpretato. Nel post, Timothée Chalamet ha espresso gratitudine per il sostegno ricevuto nel corso della sua carriera, sottolineando il legame che lo unisce ai suoi fan.
Leggi anche Timothée Chalamet verso gli Oscar: “Cerco la grandezza”