Timothée Chalamet fotografato per la prima volta sul set del film su Bob Dylan
L'attore interpreterà una versione più giovane del celebre cantautore.
Il viaggio di Timothée Chalamet per diventare Bob Dylan è ufficialmente iniziato! L’attore è stato avvistato sul set del prossimo film biografico di James Mangold, questa volta incentrato sul famoso cantautore e intitolato A Complete Unknown. Le foto sono state scattate a New York City domenica, dove stanno avvenendo le riprese. Secondo quanto riferito, il film biografico sarà incentrato sulla controversa transizione di Bob Dylan alla chitarra elettrica negli anni ’60 e sulla sua strada per diventare una leggenda della musica folk.
Nelle foto Chalamet incarna Bob Dylan, in un abito classico degli anni ’60, mentre tiene in mano la logora custodia di una chitarra e cammina per le strade della città. Indossa un paio di jeans, una giacca verde, una sciarpa di lana arancione/marrone, un cappello e ha un grande zaino giallo di tela sulla schiena. Accanto a lui, passa un’auto dall’aspetto retrò (qui tutte le foto).
A gennaio Chalamet ha visitato la ex scuola superiore di Bob Dylan a Hibbing, Minnesota, mentre si preparava per il ruolo. Durante la visita ha trascorso un po’ di tempo con il dipartimento di recitazione della Hibbing High School, come hanno spiegato in un post Facebook:
“HHS Drama ha accidentalmente fatto esplodere Internet: ieri abbiamo trascorso circa 45 minuti con Timothée Chalamet nello storico Hibbing Auditorium”, ha scritto nel post il dipartimento di recitazione della scuola. “Mentre faceva ricerche su tutto ciò che riguardava Bob Dylan per un prossimo film biografico, ha chiesto alla sua guida turistica se poteva incontrare gli studenti di recitazione che stavano lavorando al primo atto del loro concorso.” L’attore ha anche consentito a scattare qualche foto di gruppo con gli studenti.
Leggi anche Rebecca Ferguson: “Mia figlia ha scambiato Timothée Chalamet per il suo papà”