TJ Miller, la star di Deadpool su Ryan Reynolds: “Mi odia”
Volto di Weasel nell'universo cinematografico di Deadpool, T.J. Miller non le manda a dire al collega Ryan Reynolds.
È difficile immaginare un Deadpool 3 senza T.J. Miller, attore che negli ultimi due capitoli dedicati al Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds ha dato volto a Weasel. Il gestore del bar frequentato dal protagonista mutante, in entrambi i cinecomic, ha rappresentato un’ulteriore fonte di grande umorismo, soprattutto grazie alla franchezza con cui parla a Wade Wilson e al coraggio di non nascondere il proprio spirito pavido.
Dopo due film accanto a Ryan Reynolds, viene da pensare cosa T.J. Miller possa pensare del proprio collega e, come il personaggio di cui veste i panni, l’interprete non ha peli sulla lingua quando si tratta di parlare della star del franchise. Ospite del The Adam Carolla Show, Miller ha dichiarato: “Auguro [a Ryan] più o meno il meglio, perché è bravissimo a fare Deadpool e penso sia strano che lui mi odi”. L’attore ha ricordato un giorno sul set durante il quale, al momento di rigirare una scena, ancora nel personaggio, Reynolds è stato “orribilmente cattivo” nei suoi confronti, dicendogli: “Sai qual è la cosa fantastica di te, Weasel? Non sei la star. Fai solamente… Sai, dai solo abbastanza informazioni da essere divertente e poi possiamo tornare al vero film”.
T.J. Miller ha senz’altro un rapporto peculiare con Ryan Reynolds in Deadpool
Ovviamente, il tono della conversazione era scherzoso e il racconto dell’attore e comico era perfettamente in stile T.J. Miller. Quest’ultimo ha addirittura riflettuto dicendo: “[L]avorerei di nuovo con lui? No, non lavorerei di nuovo con lui. Ma ho detto lo stesso di Michael Bay e ora siamo amici e lavorerei nuovamente con lui. Penso però che Michael Bay sia diverso”. Per quanto a Miller piaccia scherzare, sarebbe davvero impossibile pensare che il suo Weasel non torni a demolire l’autostima di Wade Wilson in Deadpool 3. Nel sequel, il personaggio sarà in buona compagnia, dal momento che è ormai confermata la presenza di Hugh Jackman come Wolverine. La regia del cinecomic è nelle mani di Shawn Levy. Di seguito, l’intervento integrale di T.J. Miller.