Toff Guys: Matthew McConaughey e Kate Beckinsale nel cast del film
Guy Ritchie tornerà alle origini dopo aver diretto il live-action di Aladdin per la Disney. Dirigerà infatti il film Toff Guys, con Matthew McConaughey.
Henry Golding, Kate Beckinsale e Matthew McConaughey sono entrati ufficialmente nel cast del nuovo film di Guy Ritchie, Toff Guys
Guy Ritchie e Marn Davies hanno scritto la sceneggiatura di Toff Guys, che esplora lo scontro tra gli “storici ricchi” Europei e l’industria moderna della marijuana. La vicenda segue un narcotrafficante britannico mentre tenta di accrescere il proprio patrimonio vendendo il suo impero altamente redditizio a una dinastia di miliardari dell’Oklahoma.
Il film vedrà Ritchie tornare alle sue origini (Lock & Stock – Pazzi scatenati), dopo un’incursione nel magico mondo Disney, dietro la macchina da presa del live-action Aladdin (Will Smith sarà il Genio, Mena Massoud interpreterà Aladdin, Naomi Scott sarà la Principessa Jasmine e Marwan Kenzari vestirà i panni di Jafar. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 24 maggio 2019).
Miramax ha opzionato il progetto a Cannes per 30 milioni di dollari. La produzione della pellicola dovrebbe iniziare questo autunno in Inghilterra. Henry Golding ha debuttato quest’anno con ben due film Crazy & Rich e Un piccolo favore di Paul Feig. Reciterà anche nel prossimo film di Feig, Last Christmas della Universal.
Kate Beckinsale è stata recentemente scritturata per il debutto alla regia di Charlie Day, El Tonto, mentre Matthew McConaughey reciterà prossimamente in Beach Bum di Harmony Korine.