Tom Clancy’s The Division: fissata la data d’uscita del primo DLC ?
Ubisoft potrebbe aver rivelato, in data odierna, la data di uscita del primo DLC di Tom Clancy’s The Division. Stando all’utente di Reddit Reinaldons, come riportato da Gamezone, i possessori del Season Pass avrebbero ricevuto un’email di notifica relativa proprio al primo contenuto aggiuntivo. Tale mail sembra citare il 27 luglio come data già fissata per l’add-on.
La prima espansione renderà accessibile una nuova area negli inesplorati sotterranei di New York City, da esplorare insieme a un massimo di tre amici per un’intensa azione cooperativa. La prima espansione, come riportato nel Season Pass promosso da Ubisoft, si chiamerà “undergorund”. Le altre due sono denominate “survival” e “last stand”.
Tom Clancy’s The Division: fissata la data di uscita del primo DLC?
Gli aggiornamenti gratuiti, disponibili per tutti, aggiungeranno nuove modalità di gioco, come ad esempio entusiasmanti nuove missioni cooperative, per testare le abilità dei giocatori e permettere di vincere ricompense esclusive. Le tre espansioni a pagamento sono incluse nel Season Pass e saranno disponibili nel corso dell’anno. Ognuna di esse espanderà l’universo di The Division, grazie a nuovi contenuti, equipaggiamenti ed elementi di gioco. La missione di un agente non è mai finita, nella lotta per riconquistare New York.
Al lancio, i possessori del Season Pass potranno sbloccare un esclusivo fucile a canne mozze, arma particolarmente adatta per gli attacchi a corto raggio e riceveranno inoltre un set di equipaggiamenti esclusivi e skin per le armi, oltre ad altri vantaggi che cambieranno ogni mese, come ricompense esclusive ed eventi speciali. Il Season Pass è incluso nella Gold Edition e nella Sleeper Agent Edition; Tom Clancy’s the Division sarà disponibile dall’8 marzo per Xbox One, PlayStation 4 e PC.