Tom Cruise a torso nudo con Alejandro González Iñárritu in barca a Maiorca: che fisico! [FOTO]
La star di Mission: Impossible e Top Gun si è concesso dei momenti di relax assieme al regista Alejandro González Iñárritu.
Tom Cruise e Alejandro González Iñárritu si sono concessi un break a Maiorca, in Spagna. Le foto li ritraggono a tordo nudo mentre nuote nelle acque cristalline della spiaggia di Formentor, una delle più belle dell’isola. Oltre al piacere, la gita nasconderebbe forse un nuovo progetto lavorativo. Qualche mese Deadline riportava che il cineasta, firma di The Revenant con Leonardo DiCaprio, era in trattative insieme a Warner Bros. e Legendary Entertainment. Poi hanno smesso di trapelare i rumor: frutto di un abile depistaggio? Staremo a vedere.
Tom Cruise non sente il peso del tempo che avanza: a 61 anni (quasi 62) rimane in ottima forma
I dettagli della presunta pellicola in procinto di nascere rimangono avvolti nel mistero, tuttavia qualche “gola profonda” preannuncia un doppio impegno per Iñárritu, anche produttore insieme a Tom Cruise. Trattandosi di una delle menti più ispirate della settima arte su piazza, ogni progetto del regista è accompagnato da un forte interesse. Qualora le tesi fossero corretti, tornerebbe a girare un lungometraggio in lingua inglese per la prima volta dal 2015, quando uscì al cinema The Revenant, valsogli il secondo premio Oscar dopo Birdman.
Per Tom Cruise, il mormorato sodalizio lo porterebbe a debuttare in un film firmato Warner Bros. Nell’ultimo decennio, ha lavorato soprattutto ai franchise di Mission: Impossible e Top Gun per Paramount. Le immagini della “siesta” nella penisola iberica hanno, però, fatto il giro della rete a causa di un altro motivo: l’ottima forma fisica. A 61 anni (ne compirà 62 prossimo 3 luglio), supera ancora la prova costume l’icona del grande schermo. Sui social è un tripudio di complimenti e apprezzamenti a lui rivolti. Il tempo passerà anche, ma il fascino tipico dei numeri uno resta immutato!
Leggi anche Per Martin Scorsese i film Marvel non sono cinema, ma anni fa si proclamò un grande fan di questa pellicola