Tom Cruise, l’aneddoto di Dakota Fanning: “A ogni compleanno mi fa sempre lo stesso regalo”
Da quando hanno lavorato insieme nel remake di La guerra dei mondi, Dakota Fanning ad ogni compleanno riceve da Tom Cruise lo stesso regalo: ecco cosa!
Sono passati vent’anni da quando hanno recitato insieme in La guerra dei mondi di Steven Spielberg, ma tra Tom Cruise e Dakota Fanning è rimasto un grande rapporto di affetto. Ospite del Kelly Clarkson Show per promuovere l’opera prima di Ishana Night Shyamalan The Watchers – Loro ti guardano, in cui veste il ruolo di protagonista, l’attrice ha svelato un dolcissimo retroscena sull’attore di Top Gun.
Dakota Fanning e il regalo di compleanno che Tom Cruise le manda ad ogni compleanno
Ogni 23 febbraio, giorno del suo compleanno, Dakota Fanning riceve sempre lo stesso regalo da parte di Tom Cruise. Una tradizione nata proprio sul set di La guerra dei mondi. “Ho compiuto 11 anni durante le riprese del film, e mi regalò il mio primo cellulare per quel compleanno, un Motorola Razr. Non avevo nessuno da chiamare, ma lo volevo tantissimo. Ne devo aver parlato un sacco, perché è quello che mi ha regalato. È un bel ricordo“, ha esordito l’attrice.
Da quel momento in poi, Tom Cruise le manda ogni anno lo stesso regalo. E no, non si tratta di un cellulare. “Amo le scarpe da quando ero piccola, ho iniziato a poter indossare piccole scarpe da adulta durante il press tour de La Guerra dei Mondi, ero molto contenta. Da quel compleanno in poi, mi manda sempre delle scarpe“, ha confessato Dakota Fanning. In quel di Hollywood, ve lo ricordiamo, la star di Mission Impossible è nota per far regali, inclusa la tanto odiata torta al cocco che invia minuziosamente ogni anno durante le festività natalizie ad amici e collaboratori.