Tom Cruise e il film nello spazio: “Ci stiamo lavorando da tempo e lo faremo!”
Tom Cruise protagonista di un film girato (per davvero!) nello spazio? L'attore sembra convinto più che mai a dar vita al progetto più folle della sua carriera!
Con il debutto nelle sale di tutto il mondo di Mission Impossible: Dead Reckoning – Parte Uno, Tom Cruise è già concentrato sui progetti futuri. L’attore è pronto a terminare la lavorazione di Mission Impossible: Dead Reckoning – Parte Due (la cui data d’uscita è prevista per giugno 2024), ma soprattutto a realizzare il suo sogno più grande, vale a dire girare un film nello spazio. Sebbene sia ancora un progetto avvolto nel mistero, c’è già un regista ingaggiato (Doug Liman, che ha già lavorato con Cruise in occasione del film Edge of Tomorrow) e uno studio – la Universal Pictures pronto ad offrire un budget di 200 milioni di dollari.
Tom Cruise aggiorna i fan sulla produzione del suo film nello spazio
Durante la premiere newyorkese del settimo capitolo di Mission Impossible, Tom Cruise che, almeno per il momento, non è stata ancora fissata una data per dare il via alla produzione del film. L’attore però ha assicurato: “Ci stiamo lavorando da tempo e lo faremo non appena saremo pronti. Vedremo che fine farà. Adesso finiamo questo tour promozionale e poi torniamo in Inghilterra. Nel mentre, però, ci fermeremo per fare un pò di scouting. Ho solo due giorni di vacanza tra qui e Tokyo, poi si torna al lavoro. Mai fermarsi”. Insomma, molto probabilmente, Tom Cruise e i suoi stretti collaboratori vogliono portare a termine le riprese dell’ottavo capitolo di Mission Impossible, prima di dare il via alla missione più impossibile della loro carriera.