Tom Cruise ha “truffato” Flavia Vento: 5 mesi di chat finiti con un ricatto
Flavia Vento ha creduto di parlare con Tom Cruise per 5 mesi! Poi è arrivato il ricatto...
Flavia Vento è caduta vittima di una truffa social. La showgirl credeva di parlare con Tom Cruise
5 mesi a chattare con il proprio divo del cuore. Sembra un sogno troppo bello per essere vero e, infatti, si è rivelato essere una truffa. È quello che è capitato a Flavia Vento, showgirl ed ex modella, che ha creduto di chattare con Tom Cruise per ben 5 mesi, su WhatsApp. La donna si è accorta che non si trattava dell’attore dopo una richiesta di pagamento. Raggirata da “Tom Cruise”! Una storia che non si legge tutti i giorni.
È stata Flavia Vento stessa a riferire l’accaduto, pubblicando sui social lo screen della “conversazione” avvenuta tra lei e i truffatori. “Ecco dopo 5 mesi di chat con uno che si fingeva Tom cruise alla fine mi ha chiesto i soldi per vederlo era una truffa! Ovviamente non ho dato nulla ma mi sento presa in giro”, scrive la showgirl, recentemente entrata a far parte di Scientology, l’organizzazione/setta di cui, per ironia della sorte, Tom Cruise è uno dei membri più celebri al mondo!
Ecco dopo 5 mesi di chat con uno che si fingeva Tom cruise alla fine mi ha chiesto i soldi per vederlo era una truffa ! Ovviamente non ho dato nulla ma mi sento presa in giro #tomcruise pic.twitter.com/ibP3FSKyZr
— Flavia vento (@Flaviaventosole) November 23, 2021
Ulteriori informazioni giungono dal profilo Instagram della donna, dove precisa che il finto Tom Cruise, prima di mandarle la parcella, le ha dedicato delle canzoni d’amore: “Ecco dopo 5 mesi di chat è arrivato il risultato un truffatore che si è spacciato per Tom Cruise e alla fine mi ha chiesto i soldi per vederlo! Ma come stai messo brutto truffatore? Per 5 mesi hai fatto finta perfettamente di essere Tom non ho parole! Mi hai illusa mi mandavi canzoni d’amore e io ci sono cascata come una scema”.