Tom Cruise e quel gesto altruista nei confronti di un fotografo: il video è virale!
Con sommo "sprezzo del pericolo", la star di Top Gun e Mission Impossible si è precipitato ad aiutare un fotografo.
Sfarzo, glamour e un tocco di eccentricità. Il party super esclusivo organizzato per celebrare i 50 anni di Victoria Beckham non ha tradito le attese, anzi. Una delle scene più memorabili ha visto protagonista Tom Cruise, amico fidato della festeggiata.
A un certo punto della serata, un fotografo è caduto e l’attore, con prontezza di riflessi, lo ha aiutato a rialzarsi. Nella semplicità, il gesto del divo americano ha conquistato i fan, che lo hanno ricoperto di complimenti in rete. Delle parole che, con ogni probabilità, faranno piacere al diretto interessato.
Tom Cruise tende la mano a un fotografo durante il party per i 50 anni dell’amica Victoria Beckham
Tra le tante celebrità che hanno desiderato partecipare all’evento, non potevano mancare né il marito né le storiche colleghe delle Spice Girls. Nonostante siano passati 30 anni da quando calcavano per la prima volta le scene, le componenti del gruppo hanno mantenuto un legame fortissimo. Le circostanze hanno poi voluto che percorressero strade diverso, ma alla base rimane un sentimento sincero. e genuino
Le bellissime istantanee regalate sui social faranno brillare gli occhi ai fan cresciuti con il quintetto. Melanie Chilsholn, Geri Halliwell, Emma Bunton e Melanie Brown hanno mostrato vicinanza a Vic in un momento tanto significativo nel suo viaggio.
A rubare la scena è stato, però, un altro super ospite: Tom Cruise. Ebbene sì, la star di Top Gun e Mission Impossible si è unito alla ciurma, dallo stile impeccabile. In smoking nero e con gli occhiali da sole, è sceso da ha dato una lezione su cosa significa avere il gusto. Il suo slancio cavalleresco per il fotografo ha presto fatto il giro della rete, riscuotendo il favore popolare.