Broadsword: Tom Cruise, Henry Cavill e Marion Cotillard protagonisti del dramma bellico

Un trio di protagonisti stellare per Broadsword, il nuovo film del regista Christopher McQuarrie ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Sebbene siano ancora impegnati nelle riprese dell’ottavo capitolo della fortuna saga di Mission: Impossible, atteso nelle sale tra un anno, Tom Cruise e Christopher McQuarrie hanno intenzione di continuare la loro fruttuosa collaborazione lavorativa. Secondo quanto anticipa il sito World of Reel, l’attore e il regista infatti sono già al lavoro per portare sul grande schermo un dramma bellico ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, intitolato Broadsword.

Tom Cruise e Christopher McQuarrie di nuovo insieme per il dramma bellico Broadsword: i primi dettagli sul progetto

Secondo le prime indiscrezioni, il dramma bellico Broadsword racconterà la storia di una missione di salvataggio per recuperare un capitano della Marina che atterra in Francia dopo un incidente aereo e diventa l’unico superstite dell’equipaggio. Contro tutte le avversità, si troverà a dover completare la missione che gli è stata affidata nel bel mezzo del caos della guerra. Nel cast ci saranno anche Henry Cavill, il quale ha già collaborato con Tom Cruise e Christopher McQuarrie in Mission Impossible: Fallout, e l’attrice Premio Oscar Marion Cotillard, alla prima esperienza sia con l’attore che con il regista. Per chi non lo sapesse, tra i prossimi progetti della star di Top Gun c’è anche il nuovo film del regista Premio Oscar Alejandro Gonzalez Inarritu, che entrerà in lavorazione nella prima metà del 2025.