Tom Cruise “irriconoscibile” a una partita di baseball. Colpa del filler?
Il volto dell'attore ha acceso un dibattito sul web.
I fan di Tom Cruise si stanno chiedendo cosa è capitato al divo di Hollywood
Tom Cruise lo scorso fine settimana ha fatto una rara apparizione pubblica insieme al figlio Connor. I due hanno assistito a una partita dei Los Angeles Dodgers. La star di Mission Impossible, ormai 59enne, nelle foto scattate a San Francisco appare molto diverso. La star hollywoodiana che siamo abituati a vedere in azione sui set dei suoi film ha lasciato il posto a un Tom Cruise più “rilassato”.
L’attore è stato fotografato seduto accanto al figlio Connor sugli spalti, dove si è fermato per scattare alcune foto con i fan, mentre guardava la partita. L’attore si è tenuto al caldo con una giacca blu scuro, mentre suo figlio indossava un cappello da baseball bianco e nero e una felpa con cappuccio nera. Il duo padre-figlio non si faceva vedere in pubblico dal 2019.
Ora il volto dell’attore ha acceso un dibattito sul web. C’è chi dice che si è semplicemente messo a mangiare di più, visto che non è più impegnato nelle riprese di Mission Impossible, e c’è chi dice che è “palesemente” l’effetto dei filler facciali. Quale che sia la verità non ci è dato sapere. Tom Cruise, comunque qualsiasi altro divo del cinema, è una persona fatta di carne e ossa come noi e, pertanto, non esente dall’ingrassare. Chirurgia estetica? Se davvero fosse “colpa” dei filler, il gonfiore scemerà in qualche giorno e Cruise tornerà al suo aspetto di sempre, chi siamo noi per giudicare?
Tom Cruise becomes latest Hollywood star to ruin his face with fillers in an attempt to look “youthful”. pic.twitter.com/uHNkeAWtmq
— Mike Sington (@MikeSington) October 11, 2021