Tom Cruise: la star di Hollywood sarà il primo attore nello spazio

Il progetto in cui Tom Cruise reciterà nello spazio è stato ufficialmente confermato!

Tom Cruise può davvero tutto: questo è certamente uno dei più importanti assiomi di Hollywood. Dopo aver affermato la sua incapacità all’invecchiamento, certamente non può essere da meno sulle sue possibilità di attore. In fondo, la star è al centro di uno dei più grandi successi degli ultimi anni: si parla del sequel del film iconico degli anni ’80, ovvero Top Gun. Con la ripresa del suo ruolo di Pete Mitchell, alias Maverick, l’attore sessantenne ha dimostrato che l’età è davvero solo un numero. Ma nulla è mai sufficiente per questa icona di Hollywood, sempre pronta a dare nuovi motivi ai fan per parlare di sé.

Dopo essere stato definito più volte dalla critica il più grande eroe di action movie mai esistito, certamente non poteva puntare ad una definizione meno leggendaria: girando il suo ultimo film, infatti, Tom Cruise diventerà il primo uomo ad aver mai girato un film nello spazio. Proprio così: la terra, per Tom, non è assolutamente più sufficiente o necessaria! Ecco i dettagli del progetto.

Tom Cruise sarà il primo civile a girare un film nello spazio: i dettagli del progetto

La presidente dell’UFEG Donna Langley ha dichiarato a BBC News: “Penso che Tom Cruise ci stia portando nello spazio. Quello è il piano. Abbiamo un grande progetto in sviluppo con Tom… Portare un razzo fino alla Stazione Spaziale e girare un film”.

La stessa Donna Langley ha poi specificato che la gran parte del film sarà girato in ogni caso sulla Terra, ma le scene nello spazio saranno il culmine assoluto della pellicola: “il personaggio che si reca nello spazio per salvare la situazione”. La presidente dell’UFEG si augura quindi che Tom Cruise diventi “il primo civile a fare una passeggiata nello spazio fuori dalla stazione spaziale”.

Fonte: Variety