Tom Cruise e il suo nuovo progetto con il regista Christopher McQuarrie: un film vietato ai minori!

In attesa di finire le riprese dell'ottavo capitolo di Mission Impossible, Tom Cruise e Christopher McQuarrie sono già al lavoro ad un nuovo misterioso progetto!

Dopo Operazione Valchiria, Edge of Tomorrow – Senza domani, La mummia, Top Gun: Maverick e gli ultimi tre capitoli di Mission Impossible, Tom Cruise è pronto a tornare a collaborare con il regista Christopher McQuarrie. Sul nuovo progetto, la cui produzione dovrebbe partire ufficialmente dopo le fine delle riprese di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte 2, non si sa molto, se non che sarà un film vietato ai minori.

Tom Cruise e il suo nuovo progetto con il regista Christopher McQuarrie

Tom Cruise; cinematographe.it

C’è un film che io e Tom Cruise stiamo pensando di realizzare come possibile progetto, o forse quello dopo ancora, e che ho sviluppato insieme a Erik Jendresen. Si è parlato del progetto in internet come The Gnarly Movie. Si tratta del film su cui tutti fanno domande e che vogliamo realizzare“, ha dichiarato il regista al magazine Empire. Un progetto del quale il regista aveva già parlato nel podcast Light The Fuse circa tre anni fa. McQuarrie ha sottolineato, inoltre, che il protagonista del film – costruito insieme a Erik Jendresen – “è molto diverso da Tom“. Significa che l’attore regalerà un’interpretazione stile Magnolia? Staremo a vedere!

Tags: Tom Cruise