Tom Cruise, l’attore salverà l’umanità nel nuovo film di Alejandro González Iñárritu: svelati i primi dettagli sulla trama
Svelata la prima sinossi ufficiale del nuovo film del regista messicano Alejandro González Iñárritu, che vedrà come protagonista Tom Cruise.
Dopo aver completato la produzione dell’ottavo (e forse ultimo) capitolo dell’amatissima saga action Mission Impossible, Tom Cruise è già al lavoro per portare sul grande schermo il suo prossimo attesissimo progetto cinematografico. Come annunciato quasi un anno fa, l’attore sarà protagonista del nuovo film – ancora privo di un titolo ufficiale! – del regista Premio Oscar Alejandro González Iñárritu (Birdman, Revenant). La lavorazione del lungometraggio è già iniziata lo scorso mese, per un’uscita nelle sale fissata dalla Warner Bros. per il 2 ottobre 2026. Nelle ultime ore, sono emersi i primi dettagli sulla trama del film!
I primi dettagli sulla trama del nuovo film di Alejandro González Iñárritu con protagonista Tom Cruise
Come accaduto in tanti suoi film, a partire proprio dalla saga di Mission Impossible, Tom Cruise è pronto a salvare l’umanità anche nel nuovo film di Alejandro González Iñárritu. La sinossi del film, infatti, recita: “L’uomo più potente del mondo si lancia in una missione forsennata per dimostrare di essere il salvatore dell’umanità prima che il disastro che ha armato distrugga ogni cosa“. La sceneggiatura del film è stata firmata dallo stesso regista messicana insieme ai suoi fidati collaboratori Sabina Berman, Nicolas Giacobone e Alexander Dinelaris. Nel cast del film saranno presenti anche la star di Anatomia di uno scandalo Sandra Hüller, il protagonista della serie The Night Of – Cos’è successo quella notte? Riz Ahmed, la star di Pappa e ciccia John Goodman, Michael Stuhlbarg, il candidato agli Oscar Jesse Plemons e la star di Babygirl e Talk to Me Sophie Wilde.