Tom Cruise rivela il più grande falso mito che lo riguarda: “È la storia più strana che ho sentito raccontare su di me!”

"Non è vero che sul set c'è questa regola". Con queste parole, Tom Cruise ha messo a tacere, una volta per tutte, i rumours.

Durante il tour promozionale di Mission Impossible: Dead Reckoning – Parte 1 (nelle sale italiane dallo scorso 12 luglio), Tom Cruise ha smentito categoricamente un grande falso mito che lo riguarda e che circola sul web ormai da svariati anni. Quale? Secondo una leggenda metropolitana, l’attore sul set dei suoi film sarebbe solito avere un comportamento alquanto altezzoso.

Tom Cruise e il più grande falso mito che lo riguarda

Tom Cruise; cinematographe.it

Durante una recente conversazione avvenuta con il regista Christopher McQuarrie e la sua co-star Simon Pegg durante il tour promozionale del settimo capitolo di Mission Impossible, a Tom Cruise gli è stato chiesto di condividere la storia più strana che abbia mai sentito su di sé in quel di Hollywood. L’attore, senza esitare, ha risposto: “Tra tutte le dicerie, quella che mi lascia costantemente confuso è la credenza secondo cui le persone non possano guardami negli occhi sul set“. Simon Pegg, subito dopo, ha aggiunto: “Sono riuscito a sfatare tutte le strane leggende metropolitane che lo riguardano. Da una parte c’è Tom Cruise, questa enigmatica star del cinema che tutti vogliono conoscere. E dall’altra, c’è soltanto un uomo. Mi piace trattarlo normalmente“.

Tags: Tom Cruise